Ecco che siamo arrivati al nostro servizio stripping cani Firenze.

Lo stripping è una tosatura fatta a mano che rimuove i peli in eccesso o sottopelo. Il toelettatore afferra l’ultimo strato di sottopelo e lo tira, per poi liberare il tutto e lasciare spazio alla crescita di un nuovo manto.

Lo stripping fa parte della toelettatura ed è una tecnica che permette di portare a termine la muta. Lo stripping cani Firenze si rivolge ai cani a pelo ruvido come:

Fox terrierWelsh TerrierAiredale TerrierLakeland TerrierSchnauzerCockerCocker IngleseCocker AmericanoSpinoniJack RusselBassotto a pelo ruvido.

Dovete ricordarvi che queste non sono le uniche razze da prendere in considerazione, ce ne sono molte altre come molti altri incroci.

Stripping cani Firenze – perché determinate razze

 

Il servizio stripping cani Firenze è rivolto solo a determinate razze perché il pelo di questi cani nasce come copertura e come protezione della pelle. Sono animali da caccia e lavorano e vivono in ambienti ostili.

È un pelo fitto che quando viene strappato via da rovi e piante ricresce e si infittisce di nuovo.

Questa pratica non nuoce al cane, Dog Mania sa perfettamente quando poter operare sul vostro cane, conosce perfettamente la fase di crescita e sa perfettamente riconoscere il periodo più giusto per effettuare questa pratica.

Il pelo del vostro cane dovrà essere infatti maturo.

Una pratica che può impegnare diverse ore.

Il cane durante lo stripping non soffre assolutamente, solitamente il vostro amico sentirà un senso di benessere.

Il servizio stripping cani Firenze è rivolto a cani dai 3/4 mesi ai 7/8 mesi.

Quanto costa lo stripping per cani?

Lo stripping è una tecnica molto delicata e complessa, ci vuole molto tempo per liberare il cane dal pelo in eccesso. Quando si parla di tempistiche dovete anche pensare che ci sono i tempi da dare al cane per riposarsi un po’. La tiratura va eseguita correttamente e lentamente per eseguire un buon lavoro.

Lo stripping può essere considerato come una forma d’arte della toelettatura. Ovvio che ci voglia un professionista in grado di effettuarla.

Il prezzo ed il costo va seguendo la professionalità dei professionisti, per maggiori informazioni contattateci pure, non dimenticate che Dog Mania ha prezzi convenienti.

Consigli utili

Non si precede mai con un lavaggio quando c’è da fare lo stripping, se il cane è stato lavato ci vuole almeno una settimana di fermo.

È quindi sconsigliato lavare il cane prima di eseguire lo stripping, inoltre è anche sconsigliato eliminare tutto il pelo lasciando solamente la lana, il pelo ruvido deve restare sul tuo cane. Il pelo da eliminare è quello morto, dovete fare molta attenzione. È richiesta un’ottima esperienza visto che potrebbe provocare irritazioni alla pelle e dolore all’animale.

A quanto pare lo stripping è veramente una tecnica complessa, noi di Dog Mania siamo formati attentamente in questo settore ed il nostro servizio stripping cani Firenze è un servizio veramente professionale e testato oramai da un po’ di tempo.

Lo stripping deve fare in modo di mantenere il pelo omogeneo su tutto il corpo, con lunghezze differenti fra muso, zampe e tronco.

È un processo indispensabile. Rigenera il pelo e risalta la muscolatura del tuo cane.

Lo stripping garantisce la salute sul tuo cane ed una bellezza unica.

È indicato per cani a pelo semiruvido e corto.

Come avrete potuto leggere per eseguire corrette operazioni sul vostro amico a quattro zampe ci vuole una certa professionalità, per questo vi sconsigliamo il fai da te.

Dog Mania è un servizio altamente qualificato, rivolto agli appassionati dei cani e degli animali da compagnia. Dog Mania è un insieme di professionisti in grado di operare a livelli professionali. I nostri servizi sono continuamente testati ed adatti ad ogni tipologia di razza canina.

Lasciate da parte ogni dubbio affidatevi a Dog Mania non resterete delusi.

Da noi professionalità significa cura e dedizione del cane.